Ultima modifica: 6 Maggio 2014

Associazione genitori Moro

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "associazione genitori moro"

12 Dic 2023 Iniziative Natalizie delle Associazioni Genitori

Si rendono note le iniziative promosse dalle Associazioni Genitori dell’Istituto Rita Levi Montalcini. Partecipiamo numerosi!   Scuola Primaria San Mauro   Scuola primaria Moro   Scuola Secondaria di Primo grado Farè Scuola dell’Infanzia Penati

6 Dic 2023 Mercatino di Natale in piazza Libertà!

Il 10 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, le Associazioni genitori delle scuole Moro, San Mauro e Farè propongono un mercatino di Natale in piazza Libertà a Lissone. Accorrete numerosi!

29 Nov 2023 Open day alle Scuole Primarie Moro e San Mauro

Anche quest’anno le scuole primarie San Mauro e Moro si sono presentate alle famiglie attraverso un incontro on-line di illustrazione dell’offerta formativa a cui è seguito sabato 25 novembre l’open day in presenza in cui i bambini, insieme ai genitori, hanno potuto visitare gli ambienti scolastici e frequentare alcuni laboratori. Nonostante la giornata fredda e ventosa,    »

13 Gen 2023 circ. n.170_Sportello psicologico

circ. n.170_Sportello psicologico

20 Dic 2022 Mercatini di Natale

Le Associazioni genitori delle scuole Moro e Farè presentano il loro mercatino di Natale. Vi aspettiamo numerosi!