Ultima modifica: 22 Marzo 2020

#andratuttobene

In questi giorni di chiusura delle scuole, gli alunni dell’Istituto Comprensivo II hanno aderito in modo spontaneo all’iniziativa #andratuttobene. I bambini, costretti a casa dalla situazione emergenziale che stiamo vivendo in Italia in questi giorni, sono stati invitati a tappezzare finestre, cancelli, magliette…con vivaci arcobaleni colorati, in attesa che torni il sole.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mandare un messaggio di speranza e dare un tocco di colore in questo momento grigio e triste. Le gallerie di foto sono in continuo aggiornamento.

Scuola dell’Infanzia