Ultima modifica: 24 Giugno 2020

C’è posta per te!

bambini che si abbraccianoCiao,

a Settembre frequenterai la Prima alla Scuola S. Mauro?

Allora chiedi alla mamma e al papà di leggere quello che hanno preparato per te i ragazzi di quinta durante alcune lezioni in collegamento Meet.mani

Hanno ripensato alle tante esperienze vissute in cinque anni di scuola, alle emozioni provate e hanno pensato di raccontartele in un modo speciale.

Non sei curioso?

Ti aspettiamo!

(Attività di accoglienza – Progetto di Continuità Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria)

5A Accoglienza prime