Ultima modifica: 3 Novembre 2022
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > #ioleggoperché 5 -13 novembre 2022

#ioleggoperché 5 -13 novembre 2022

Anche quest’anno le nostre scuole aderiscono all’iniziativa nazionale #ioleggoperché , organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore, dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022 sarà possibile acquistare libri da donare alle nostre biblioteche scolastiche, recandosi presso le librerie gemellate con le nostre scuole.

Maggiori dettagli in circolare: 103 #ioleggoperchè

Ecco le librerie gemellate:

• “IL LIBRO E’…”, in via Loreto 44 a Lissone (che sarà CHIUSA sabato 12/11, ma aprirà domenica 13/11) – tutti i plessi
  •  “IL LIBRACCIO”, in piazza Indipendenza a Monza – Moro, S. Mauro, Farè
  • “IL LIBRACCIO”, in via Vittorio Emanuele II a Monza – Moro, Farè
  • “MONDADORI BOOKSTORE”, in via Garibaldi ex s.s.527 a Limbiate – Moro

Le librerie consentono anche la possibilità degli acquisti online.