Ultima modifica: 14 Settembre 2020
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Le Associazioni genitori si presentano

Le Associazioni genitori si presentano

Le Associazioni genitori delle scuole primarie Aldo Moro e San Mauro danno il benvenuto ai bambini delle classi prime donando a ciascuno di loro un quaderno da utilizzare per le comunicazioni.
Consapevoli del grande impegno profuso, ringraziamo le Associazioni che con le loro iniziative contribuiscono a donare strumenti utili alla didattica e a rafforzare l’alleanza tra la scuola e le famiglie.