Ultima modifica: 10 Gennaio 2023

Lissone Città Presepe

Anche quest’ anno dobbiamo fare i complimenti ai nostri plessi che hanno partecipato alla XXXIV edizione del concorso ” Lissone  Città Presepe”!

Il tema proposto dal Circolo Culturale Don Bernasconi è  il seguente : ” NATALE…INIZIO DI UN NUOVO CAMMINO”. Elemento comune per la realizzazione dei  presepi delle nostre quattro scuole  è il PONTE, simbolo presente sia nel logo che nella mission dell’Istituto.

Presepe S. Mauro

Premiati sabato 7 Gennaio a Palazzo Terragni i presepi della scuola primaria  San Mauro e della scuola secondaria Farè.

Presepe Farè

Presepe Moro

Presepe Penati

Premiati per la loro creatività i disegni realizzati individualmente dai bimbi della scuola dell’infanzia Penati, delle scuole primarie San Mauro e Moro.

Complimenti anche a Edoardo Fumagalli della scuola Farè che è stato premiato per la realizzazione di una natività realizzata con i mattoncini della lego !