Ultima modifica: 24 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Lissone Città Presepe XXXII edizione

Lissone Città Presepe XXXII edizione

Le scuole primarie e dell’infanzia del nostro Istituto anche quest’anno hanno partecipato all’ iniziativa del Circolo Culturale e Sociale Don Bernasconi, patrocinato dal Comune di Lissone. Il tema proposto nella XXXII edizione: “Natale…Gesù ti chiede di ricominciare”. La scuola A. Moro ha partecipato inviando delle foto del presepe vivente realizzato nel giardino della scuola, dove gli alunni, indossando la mascherina e rispettando le norme di sicurezza, hanno dimostrato tanto entusiasmo. Molti bambini hanno contribuito realizzando graficamente il loro presepe, e sono stati premiati. Tutti si sonno aggiudicati l’attestato di partecipazione. Ringraziamo tutti gli alunni che hanno voluto aderire al concorso e il Circolo Don Bernasconi, che, anche a distanza in un momento così impegnativo, ha voluto trasmettere messaggi di gioia e di condivisione che ci danno la forza di ricominciare a sperare.

Elenco premiati e segnalati

lettera Circolo Don Bernasconi presepe vivente moro attestato moro