Ultima modifica: 2 Novembre 2016

Associazione genitori Penati

Presentazione

L’associazione genitori della scuola dell’infanzia “ Penati” è costituita da tutti i genitori dei bambini
frequentanti la scuola, che contribuiscono su base volontaria.
L’associazione genitori intende supportare le attività svolte dalla nostra scuola dell’infanzia proponendo iniziative volte alla raccolta di fondi per la scuola stessa. Queste iniziative avranno anche lo scopo di agevolare la conoscenza e aggregazione dei genitori dei bambini frequentanti la nostra scuola.
Il continuo confronto con le insegnanti e la dirigente scolastica risulta strumentale per individuare le reali necessita’ della nostra scuola. L’associazione genitori è in diretto contatto con le rappresentanti di classe e la rappresentante di istituto per meglio coordinare le attività.
L’associazione genitori intende, inoltre, promuovere la collaborazione con realtà presenti nel nostro territorio.

Organigramma

Presidente: Natalia Casati
Vice-presidente: Irene Pasina
Tesoriere: Giovanna Benzoni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "associazione genitori penati"

2 Apr 2024 Giornata Mondiale dell’Autismo: Celebrando l’Inclusione e la Diversità

Nel contesto di una società sempre più consapevole dell’importanza dell’inclusione e della diversità, la Giornata Mondiale dell’Autismo rappresenta un momento cruciale per riflettere sui bisogni e sullesfide affrontate dalle persone coinvolte nello spettro autistico, nonché per celebrare le loro unicità e il loro contributo alla comunità.In molte scuole di tutto il mondo, il 2 aprile    »

16 Feb 2024 Carnevale Penati e San Mauro

Grandi feste per il Carnevale in questa settimana per i bambini della Scuola dell’ Infanzia Penati che si sono recati alla Scuola Primaria San Mauro dove ad attenderli c’ erano gli alunni delle classi prime che indossavano colorate mascherine ! Tutti insieme hanno cantato , ballato e sfilato con la canzone ” Il trenino di    »

12 Dic 2023 Iniziative Natalizie delle Associazioni Genitori

Si rendono note le iniziative promosse dalle Associazioni Genitori dell’Istituto Rita Levi Montalcini. Partecipiamo numerosi!   Scuola Primaria San Mauro   Scuola primaria Moro   Scuola Secondaria di Primo grado Farè Scuola dell’Infanzia Penati

1 Giu 2023 I Remigini 2023

Dopo anni non facili a causa dell’ emergenza sanitaria, anche questi bambini sono giunti al termine del percorso alla scuola dell’ infanzia, i complimenti sono quindi meritatissimi perché il loro cammino è stato più arduo .

15 Dic 2022 Circ. n.150 Giornata della Trasparenza 2022

150 Giornata della trasparenza 2022