Ultima modifica: 18 Aprile 2021
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Tutte le informazioni per ripartire…in sicurezza!

Tutte le informazioni per ripartire…in sicurezza!

In questa pagina verranno pubblicate tutte le informazioni  relative all’avvio dell’anno scolastico 2020/21.

“RIENTRIAMO A SCUOLA” è la sezione del Ministero dell’Istruzione dove sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

Giustificazione assenze : inviare in segreteria mbic8f5003@istruzione.it moduli e certificazione medica, mettendo in copia anche il docente coordinatore di classe:

Inviare in segreteria mbic8f5003@istruzione.it il modulo compilato mettendo in copia il docente coordinatore di classe. Non utilizzare l’account di Istituto (iclissonesecondo.edu.it) per inviare la mail, ma il proprio account personale.

Documenti e Protocolli

Piano Scuola 2020-2021

Protocollo organizzativo Sicurezza

Covid_Ambrostudio