Ultima modifica: 27 Gennaio 2024

Benessere e sicurezza

Ultimi 5 articoli pubblicati in "benessere e sicurezza"

19 Apr 2024 UNA LEZIONE COSMICA!

Scuola Primaria Plesso Moro: Un Viaggio Spaziale per le Classi Quinte. Le classi quinte del plesso Moro hanno recentemente preso parte a un’esperienza educativa straordinaria che ha portato i nostri ragazzi in un viaggio spaziale emozionante e istruttivo. Venerdì 19 aprile, alle ore 9, gli studenti hanno partecipato a un webinar speciale intitolato “Menti Fresche”,    »

5 Apr 2024 Alla Scuola San Mauro arrivano gli agenti della Polizia di Stato per parlare di bullismo e cyberbullismo

Oggi, 5 aprile, i ragazzi e le ragazze delle classi quinte hanno accolto, alla scuola San Mauro, gli agenti della Polizia di Stato. Durante l’incontro si è trattato l’argomento “bullismo e cyberbullismo”. Alla domanda “Cos’è secondo voi il bullismo?” un ragazzo ha risposto con un paragone: Gli agenti hanno mostrato dei video esplicativi di episodi    »

2 Apr 2024 Giornata Mondiale dell’Autismo: Celebrando l’Inclusione e la Diversità