Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

13 Gen 2022 Circ. n.136_Aggiornamento indicazioni per tamponi molecolari di contatti scolastici

29 Dic 2021 Natale 2021 nelle scuole

Scuola dell’Infanzia Penati Presepe, Babbo Natale e addobbi clicca qui “European Christmas Tree Decoration Exchange 2021”: clicca qui   Scuola Primaria A. Moro   Scuola Primaria San Mauro

23 Dic 2021 Natale… segno di speranza

Come ogni anno il nostro Istituto ha voluto aderire al concorso proposto dal circolo culturale e sociale don E. Bernasconi.  Il tema della XXXIII edizione, proposto per l’anno scolastico 2021- 2022, è: “Natale… segno di speranza”. Abbiamo così deciso di creare un unico grande presepe unendo i lavori dei diversi plessi spinti dal desiderio di    »

28 Nov 2021 25 Novembre: iniziative contro la violenza sulle donne

SCUOLA FARE’: Scarpette e braccialetti rossi per dire No alla Violenza! Così studenti e docenti della scuola Farè, in occasione del 25 Novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, hanno voluto mandare un sentito messaggio contro ogni forma di violenza. La scuola è un luogo privilegiato in cui contrastare gli stereotipi di genere, che sono alla    »

28 Nov 2021 Consegna dell’attestato Unicef “Scuola amica”

Si è svolta al plesso Farè, nel giorno internazionale di sensibilizzazione contro la violenza di genere, il 25 novembre 2021, la consegna dell’attestato Unicef Progetto Scuola Amica per l’a.s. 2020-2021 al nostro Istituto comprensivo. L’attestato è stato assegnato per le attività didattico-formative svolte, a sostegno della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, dalle scuole del nostro Istituto,    »