Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Giu 2022 Circ. n.275_ritiro verifiche triennio e pubblicazione esiti Esami di Stato

Circ. n.275_ritiro verifiche triennio e pubblicazione esiti Esami di Stato

16 Giu 2022 Circ. n.274 Esami di Stato – Rettifica protocollo sicurezza

Circ. n.274 Esami di Stato – Rettifica protocollo sicurezza

13 Giu 2022 Buon viaggio, classi quinte!

8 Giugno 2022: 64 alunni della scuola San Mauro e 90 alunni della scuola A. Moro hanno raggiunto la prima tappa del loro percorso scolastico. In una festa di canti, balli, poesie, sorrisi e un fiume di lacrime la Dirigente Scolastica e gli insegnanti hanno consegnato i meritati diplomi e augurato loro un inizio brillante    »

9 Giu 2022 “Della bella Ucraina che si vedano i campi…”: docenti e studenti insieme per non dimenticare

“Se l’essenziale è invisibile agli occhi” e passa attraverso il dono di sé la possibilità di arricchire noi stessi, è stato prezioso e speciale il tempo dedicato dai docenti dell’IC Rita levi Montalcini, nei laboratori di carattere ludico-educativo, nati, a supporto libero e spontaneo e secondo articolazioni e formule diverse, ai piccoli e grandi studenti    »

9 Giu 2022 1000 gru per la pace