Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

15 Ott 2021 Penati premiati al Politecnico !

Penati ancora vincitori? E’ proprio cosi ! Oggi  15 Ottobre 2021 le sezioni A, B e D si sono recate al Politecnico  di Milano per le premiazioni del Concorso Policultura 2020 /21:

14 Ott 2021 Circ. n. 56 – Buoni Esselunga, Coop, Conad, Amazon

Circ. n.56 Buoni Esselunga_Coop_Conad_Amazon

11 Ott 2021 Circ. n. 50 – Festa patronale 2021

Circ. n. 50 – Festa_patronale 2021

21 Set 2021 Circ. n. 29 – Iniziative Liceo artistico “Modigliani” (Giussano)

Circ. n.29 Iniziative_Liceo_artistico_Modigliani_Giussano

9 Set 2021 Circ. n. 12bis – Organizzazione ed orari scuole primarie e scuola Farè

Si pubblica la circolare contenente tutte le informazioni utili per la ripresa delle attività didattiche alle Scuole Primarie Moro e S. Mauro ed alla Scuola Secondaria di I grado Farè. Segnaliamo che la circolare è stata ripubblicata con il n. 12bis per correggere un refuso a p. 6 (in una tabella erano “saltate” due classi    »