Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

5 Lug 2021 Circ. 292 – Materiali inizio a.s. 2021/22 e formazione classi Prime

Circ. n. 292 – Materiali inizio a.s. 2021-22 e formazione classi Prime

5 Lug 2021 Piano Estate alla Farè

Farè –  Anche alla Farè si sono concluse le attività del Piano Scuola Estate. Il progetto si proponeva di rafforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti, per recuperare la socialità e accompagnarli al nuovo anno scolastico attraverso una serie di attività legate alla musica, all’arte, alle lingue e alle abilità    »

1 Lug 2021 Circ. n. 289 – Monitoraggio finale genitori e alunni

Circ. n. 289 monitoraggio finale_genitori-alunni

22 Giu 2021 Circ. n. 284 – Ritiro verifiche del triennio classi terze Farè

Circ. n. 284 – Ritiro verifiche triennio

21 Giu 2021 R-ESTATE a scuola 2021

Il 16 giugno, ha preso avvio, presso la scuola primaria “SAN MAURO” il Piano Scuola Estate 2021. Sono state formate cinque classi, una per ogni interclasse. Per favorire attività di gruppo e di laboratorio, a ciascun gruppo sono stati assegnati due docenti. Le prime giornate sono state dedicate principalmente a favorire la relazione e la    »