Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

24 Apr 2024 Progetto Erasmus

DISSEMINAZIONE NELLE SCUOLE Nei giorni del 17, 18,23 e 24 aprile, l’Istituto Comprensivo II di Lissone, ha vissuto un momento in cui gli studenti hanno portato la loro esperienza Erasmus direttamente nelle aule scolastiche. Davanti alla Dirigente Scolastica e a tutti gli alunni e i docenti, i ragazzi e le ragazze hanno condiviso con entusiasmo    »

24 Apr 2024 Centro Sportivo Scolastico – PALLAVOLO

Da molti anni il torneo d’istituto di pallavolo è un punto fermo della Farè, ma da quest’anno la scuola ha ampliato l’attività sportiva di pallavolo con l’adesione a tutte le fasi delle Competizioni Sportive Scolastiche (ex Campionati Studenteschi). La notizia è stata accolta con marcato entusiasmo e grande gioia degli alunni coinvolti (cadetti/e) che, guidati    »

19 Apr 2024 UNA LEZIONE COSMICA!

Scuola Primaria Plesso Moro: Un Viaggio Spaziale per le Classi Quinte. Le classi quinte del plesso Moro hanno recentemente preso parte a un’esperienza educativa straordinaria che ha portato i nostri ragazzi in un viaggio spaziale emozionante e istruttivo. Venerdì 19 aprile, alle ore 9, gli studenti hanno partecipato a un webinar speciale intitolato “Menti Fresche”,    »

15 Apr 2024 Centro Sportivo Scolastico – progetto “Scuola & Bowling”

Farè – Il progetto sportivo “Scuola & Bowling”, con finalità educative ed inclusive, dal mese di gennaio ha visto coinvolti tutti gli alunni delle classi terze del plesso Farè che, in successione e giornate diverse, si sono cimentati nelle gare di qualificazione.Terminata la prima fase del progetto si è costituita la squadra rappresentativa di Istituto,    »

2 Apr 2024 Giornata Mondiale dell’Autismo: Celebrando l’Inclusione e la Diversità