Ultima modifica: 9 Febbraio 2020

Cittadinanza attiva

Ultimi 5 articoli pubblicati in "cittadinanza attiva"

15 Ott 2021 Penati premiati al Politecnico !

Penati ancora vincitori? E’ proprio cosi ! Oggi  15 Ottobre 2021 le sezioni A, B e D si sono recate al Politecnico  di Milano per le premiazioni del Concorso Policultura 2020 /21:

9 Ott 2021 Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down

Domenica 10 ottobre, in occasione della Giornata nazionale delle persone con Sindrome di Down, gli alunni della 2D del plesso E. Farè invitano tutti all’evento promosso dall’associazione Coordown presso il Parco di Monza (entrata Vedano, zona Montagnetta) dalle 10.oo alle 17.00. Ci saranno giochi ed intrattenimenti per vivere insieme un momento ludico di aggregazione e    »

5 Giu 2021 Libri in dono alla Farè!

Leggere insieme, leggere ancora… Di leggere gli appassionati non sono mai stanchi… si sa. Leggere è un’attività che sviluppa la fantasia, la memoria, la capacità di osservazione e ci rende, nel caso delle biblioteche scolastiche, anche compagni di lettura. In tal senso le raccolte di testi necessitano di continui arricchimenti e richiamano su di loro l’attenzione    »

27 Mag 2021 Concorso Lions Club

Farè – Lunedì 17 maggio, nel cortile interno della scuola Faré, si è svolta la premiazione dei vincitori del concorso grafico “Un poster per la pace”, promosso dal LIONS CLUB. Solitamente la premiazione avviene a livello comunale, con  le altre scuole secondarie di primo grado della città, ma purtroppo per i motivi di sicurezza legati alla pandemia,    »

12 Mag 2021 Aria di primavera alla Farè