Ultima modifica: 9 Febbraio 2020

Cittadinanza attiva

Ultimi 5 articoli pubblicati in "cittadinanza attiva"

5 Giu 2021 Libri in dono alla Farè!

Leggere insieme, leggere ancora… Di leggere gli appassionati non sono mai stanchi… si sa. Leggere è un’attività che sviluppa la fantasia, la memoria, la capacità di osservazione e ci rende, nel caso delle biblioteche scolastiche, anche compagni di lettura. In tal senso le raccolte di testi necessitano di continui arricchimenti e richiamano su di loro l’attenzione    »

27 Mag 2021 Concorso Lions Club

Farè – Lunedì 17 maggio, nel cortile interno della scuola Faré, si è svolta la premiazione dei vincitori del concorso grafico “Un poster per la pace”, promosso dal LIONS CLUB. Solitamente la premiazione avviene a livello comunale, con  le altre scuole secondarie di primo grado della città, ma purtroppo per i motivi di sicurezza legati alla pandemia,    »

12 Mag 2021 Aria di primavera alla Farè