Ultima modifica: 1 Novembre 2021
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Lingue e internazionalizzazione

Lingue e internazionalizzazione

Ultimi 5 articoli pubblicati in "lingue e internazionalizzazione"

22 Dic 2021 Natale europeo al Penati

Un Natale multiculturale quest’anno alla scuola dell’infanzia Penati ! Le insegnanti con i loro bambini hanno partecipato al progetto “European Christmas Tree Decoration Exchange 2021”, nel quale sono stati coinvolti più di tremila alunni in tutta Europa nel creare e inviare decorazioni natalizie con  le tradizioni del proprio Paese alle scuole dei vari stati abbinati    »

15 Nov 2021 Circ. n. 100 Avvio conversazione francese e spagnolo Farè

Circ. n. 100 Avvio conversazione francese e spagnolo Farè

5 Nov 2021 Giovani architetti eco-sostenibili partecipano al concorso “CITY OF MIND”

Faré – Alla fine dello scorso anno scolastico, gli alunni dell’attuale 3^D, per chiudere l’anno in bellezza, hanno partecipato al progetto “CITY OF MIND – Salute e benessere nella città del futuro”  legato al curricolo di educazione civica e agli obiettivi dell’Agenda 2030. Le finalità del concorso sono state: promuovere la cultura dello sviluppo sostenibile e    »

22 Ott 2021 Circ. n. 67 – Avvio progetti conversazione Farè

Circ. n. 67 – Avvio progetti conversazione Farè

5 Lug 2021 Piano Estate alla Farè

Farè –  Anche alla Farè si sono concluse le attività del Piano Scuola Estate. Il progetto si proponeva di rafforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti, per recuperare la socialità e accompagnarli al nuovo anno scolastico attraverso una serie di attività legate alla musica, all’arte, alle lingue e alle abilità    »