Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Mag 2024 Festa dell’Europa: i nostri studenti Erasmus.

Giovedì 9 Maggio, per celebrare la festa dell’Europa, si è tenuta presso il Liceo Classico e Musicale B. Zucchi di Monza, una giornata dedicata alla condivisione delle esperienze Erasmus realizzate dalle scuole del territorio. L’ evento è stato organizzato in collaborazione con la Rete Europa per promuovere la disseminazione delle esperienze condotte dai diversi Istituti    »

16 Mag 2024 Progetto Affettività nelle classi quinte.

Gli alunni delle classi quinte dei plessi Moro e San Mauro di Lissone hanno recentementepartecipato a un coinvolgente progetto sull’affettività, arricchito da un’approfonditaesplorazione dell’apparato riproduttivo umano. Questa fase del programma ha visto glistudenti immergersi in un viaggio informativo attraverso il complesso mondo dell’anatomiae della fisiologia legata alla riproduzione umana. Sotto la guida di un’esperta psicologa,    »

15 Mag 2024 Giornata del Verde Pulito 2024

 Anche quest’anno, i volontari del verde si sono messi all’opera in 100 Comuni della Lombardia, in occasione dell’edizione 2024, per la “Giornata del verde pulito”  , promossa dalla Regione Lombardia e organizzata, per noi, dall’Amministrazione comunale di Lissone. L’evento è stato svolto venerdì 10 maggio nei nostri istituti: bambini e ragazzi sono stati invitati insieme ai loro insegnanti    »

7 Mag 2024 GEN-ESSERE Rassegna “SERATE GENITORI 2024”

volantino promozionale del ciclo di incontri “SERATE GENITORI 2024”, promosso dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto “Gen-essere. Il piacere di essere genitori” .

24 Apr 2024 Progetto Erasmus

DISSEMINAZIONE NELLE SCUOLE Nei giorni del 17, 18,23 e 24 aprile, l’Istituto Comprensivo II di Lissone, ha vissuto un momento in cui gli studenti hanno portato la loro esperienza Erasmus direttamente nelle aule scolastiche. Davanti alla Dirigente Scolastica e a tutti gli alunni e i docenti, i ragazzi e le ragazze hanno condiviso con entusiasmo    »