Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Giu 2022 Circ. n.276_Uscita infanzia 30 giugno-2022

Circ. n.276_Uscita infanzia 30 giugno-2022

20 Giu 2022 Circ. n.275_ritiro verifiche triennio e pubblicazione esiti Esami di Stato

Circ. n.275_ritiro verifiche triennio e pubblicazione esiti Esami di Stato

17 Giu 2022 LIBRI DI TESTO 2022-2023

Si comunica ai genitori che gli elenchi dei libri di testo della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado saranno disponibili a partire dalla giornata del 20 giugno, nella sezione libri di testo.(Vedi link sottostante). gli elenchi delle prime della scuola sec.I grado saranno disponibili solo dopo la formazione classi presumibilmente tra fine    »

16 Giu 2022 Circ. n.274 Esami di Stato – Rettifica protocollo sicurezza

Circ. n.274 Esami di Stato – Rettifica protocollo sicurezza

9 Giu 2022 “Della bella Ucraina che si vedano i campi…”: docenti e studenti insieme per non dimenticare

“Se l’essenziale è invisibile agli occhi” e passa attraverso il dono di sé la possibilità di arricchire noi stessi, è stato prezioso e speciale il tempo dedicato dai docenti dell’IC Rita levi Montalcini, nei laboratori di carattere ludico-educativo, nati, a supporto libero e spontaneo e secondo articolazioni e formule diverse, ai piccoli e grandi studenti    »