Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Gen 2021 Circolare n.156: Didattica a distanza per le classi Seconde e Terze della Scuola Farè

E’ stata pubblicata nelle sezioni Studenti, Genitori, Docenti e Personale ATA del sito la circolare in oggetto.
156 Didattica a distanza Classi Seconde e Terze Farè

15 Gen 2021 Circ. n.155 adesione progetto “Formative Testing” INVALSI.

155 Invalsi Primarie

6 Gen 2021 Circolare 148 Ripresa attività didattiche in presenza dal 7.01.2021

E’ stata pubblicata nelle sezioni on line Docenti, Genitori, Studenti e Personale ATA  del sito le circolare in oggetto.
148_Ripresa_attività_didattiche

29 Dic 2020 Natale…alla scuola primaria

Nelle scuole primarie del nostro Istituto Comprensivo gli alunni di tutte le classi hanno atteso il Natale, nel rispetto delle norme di sicurezza del periodo, preparando biglietti di auguri, allestendo un presepe vivente, abbellendo le vetrate delle aule, imparando poesie e canzoni da intonare insieme in giardino e…giocando insieme a TOMBOLA!
Rivolgiamo un grande ringraziamento  alle […]

29 Dic 2020 Circolare 147 Versamento quota assicurativa a.s. 2020/2021

E’ stata pubblicata nell’area Genitori del sito la circolare in oggetto.
147 Versamento quota assicurativa a.s. 2020-2021