Ultima modifica: 18 Ottobre 2017

Bowling: finale nazionale!

Farè – Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi a Fano.

Il 27 e 28 maggio si è concluso il progetto Bowling e Scuola con la Finale Nazionale presso lo Sport Park di Fano.

La squadra d’istituto si è classificata al 4° posto assoluto nella classifica nazione e al 4° posto nella specialità doppio misto.

Inoltre Meroni Alessia di 3F, già piazzatasi tra le prime 4 femmine della classifica finale di singolo, si è battuta con grande impegno e spirito sportivo nel Roll Off dove, per un soffio, è arrivata seconda.

Per chi non lo sapesse, il Roll Off prevede i seguenti scontri: la quarta della classifica generale di singolo contro la terza; la vincente contro la seconda; la vincente contro la prima.

Tutti gli alunni partecipanti alla finale nazionale meritano un grande applauso.
Bravissimi!!!

Ecco qui sotto tutte le classifiche e i punteggi.