Ultima modifica: 26 Aprile 2017
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Bowling: pronti per la finale nazionale!

Bowling: pronti per la finale nazionale!

Farè – Conquistato il titolo di “Campione provinciale”, la squadra della nostra scuola si appresta ad affrontare le fasi regionale e nazionale.

La notizia è di quelle importanti: la squadra rappresentativa della scuola Farè, dopo essersi aggiudicata il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE con distacchi davvero importanti, si appresta a sostenere le gare della fase regionale, che si svolgerà a Milano il 17 maggio.

Inoltre, essendo campione provinciale, ha già maturato il diritto a partecipare alla finale nazionale del 27 e 28 maggio a Fano.

Occorre anche aggiungere che, nell’ambito della finale provinciale, i nostri allievi Nicosia Marco e Viganò Aurora si sono anche aggiudicati i premi come migliori atleti della manifestazione.

Leggete la CLASSIFICA FINALE e vi accorgerete di quanto sia giusto andar fieri di tali risultati!

Il Progetto “Bowling e Scuola” è iniziato per tutti gli alunni delle classi terze a febbraio con la fase di qualificazione, seguita poi dalle semifinali, alle quali hanno partecipato 49 alunni.

I cinque maschi e le cinque femmine con il miglior punteggio conseguito hanno costituito la squadra della scuola che poi ha disputato la finale provinciale. Tale finale si è svolta martedì 28 marzo 2017, presso il Joy Village di Lissone, con i risultati clamorosi di cui abbiamo parlato.

Non ci resta che complimentarci con tutti gli atleti partecipanti e augurare alla nostra squadra di continuare a darci grandi soddisfazioni. Forza, ragazzi!