Ultima modifica: 5 Novembre 2015
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Corsa campestre – fase d’Istituto

Corsa campestre – fase d’Istituto

Farè – Mercoledì 4 novembre tutte le classi si sono cimentate nella corsa campestre.

Favoriti dalla splendida giornata, i ragazzi hanno effettuato un percorso misto dentro i cortili e intorno alla scuola, secondo la seguente scansione:

4° spazio classi SECONDE

5° spazio Classi PRIME

6° spazio Classi TERZE  (solo alunni iscritti).

La gara prevedeva l’alternarsi dei gruppi maschili e femminili, così, mentre correvano gli uni, si scatenava il tifo degli altri.

I primi otto classificati di ogni gruppo parteciperanno alla fase comunale della gara, che si svolgerà presso l’oratorio di Bareggia alla fine del mese e coinvolgerà le quattro scuole secondarie di I grado di LissonIMG106e.

Se volete scoprire chi saranno i nostri “campioni”, scorrete le classifiche qui sotto!

Classifica Maschi campestre

Classifica Femmine campestre