Ultima modifica: 9 Dicembre 2014
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Corsa campestre – tutti i risultati

Corsa campestre – tutti i risultati

Scuola Farè – Anche quest’anno si è svolta con grande successo la corsa campestre. La fase di Istituto, dopo vari rinvii a causa della pioggia, si è svolta mercoledì 19 novembre 2014, col favore di una bellissima giornata di sole. La corsa ha visto impegnate tutte le classi della scuola, in una successione che permetteva agli alunni di gareggiare divisi per età e sesso.

Se volete scoprire i piazzamenti di ciascuno, qui sotto è possibile visionare tutte le classifiche.

Classifica Femmine 2001

Classifica Femmine 2002 Classifica Femmine 2003
Classifica Maschi 2000 2001  Classifica Maschi 2002

Classifica Maschi 2003

I primi otto classificati di ogni categoria hanno poi partecipato alla fase comunale, che si è svolta venerdì 21 novembre 2014. Gli alunni della nostra scuola hanno gareggiato con impegno, ottenendo ottimi risultati. Una menzione particolare meritano coloro che hanno conquistato il podio nelle rispettive categorie:

– primo classificato, con ampio margine di distacco, Giugno Yuri (IIIA)

– seconda classificata Santamaria Francesca (IF)

– terzi classificati Zamboni Marco (IB) e Torricelli Giulia (IIIB)

Complimenti comunque a tutti i ragazzi e le ragazze, che hanno tenuto alto l’onore della scuola!

Qui sotto riportiamo le classifiche generali della fase comunale.

Classifica Femmine 2003 Classifica Femmine 2002  Classifica Femmine 2001
Classifica Maschi 2003 Classifica Maschi 2002 Classifica Maschi 2001