Ultima modifica: 26 Febbraio 2015

Corso di musica

Ringraziandovi per l’adesione all’iniziativa, vi comunichiamo che il CORSO DI MUSICA con il maestro Stefano Ravotti comincerà mercoledì 4 Marzo e terminera’ entro il 3 Giugno, per un totale di 13 lezioni.

Sono previsti due turni, il MERCOLEDI’ e VENERDI’ presso i locali della scuola materna Penati.

Per esigenze didattiche i bambini sono stati divisi in gruppi omogenei:

15:30-16:15 piccoli (anni 3)

16:15-17:00 mezzani (anni 4)

17:00-17:45 grandi (anni 5)

I bambini verranno accompagnati e assistiti durante le lezioni da genitori volontari. Al termine della lezione le famiglie provvederanno al recupero del bambino. I genitori volontari accompagneranno al doposcuola i bambini che vi sono iscritti.

I bambini iscritti al corso di musica riceveranno -nella cartelletta trasparente personale- indicazioni sul pagamento (3.50Euro a lezione) e sul calendario esatto delle lezioni.

Durante la riunione di giovedì sera 26 febbraio saremo disponibili a discutere le eventuali modifiche.

Cerchiamo volontari per assistenza durante la lezione. Tutte/i le/i mamme/papa’ sono benvenute/i!

Si allega l’elenco dei bambini suddivisi per corsi .

(scarica qui l’elenco e gli orari )

Associazione Genitori