Ultima modifica: 31 Ottobre 2023
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > La scuola > Organi collegiali > Rappresentanti dei genitori > PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE PENATI 2023-24

PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE PENATI 2023-24

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Mag 2024 Festa dell’Europa: i nostri studenti Erasmus.

Giovedì 9 Maggio, per celebrare la festa dell’Europa, si è tenuta presso il Liceo Classico e Musicale B. Zucchi di Monza, una giornata dedicata alla condivisione delle esperienze Erasmus realizzate dalle scuole del territorio. L’ evento è stato organizzato in collaborazione con la Rete Europa per promuovere la disseminazione delle esperienze condotte dai diversi Istituti    »

19 Mag 2024 Da grande voglio fare…il pompiere !

I bambini della scuola dell’ Infanzia Penati si sono recati alla caserma dei Vigili del Fuoco . Le insegnanti in questo anno scolastico stanno facendo scoprire  i vari mestieri e in questo periodo è il momento di una delle professioni più affascinanti di sempre : il Vigile del Fuoco !  Alla caserma di Lissone ,    »

17 Mag 2024 Consiglio Comunale: premiazione progetto “Se qualcosa ci salverà sarà la bellezza”

Si è svolta lunedì 13 maggio 2024, presso la sede di via Gramsci 21, la seduta del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze delle Scuole secondarie di primo grado della città di Lissone.Alla presenza del sindaco Laura Borella, del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Perego, dell’ Assessore all’ Istruzione Carolina Minotti e dei Dirigenti    »

16 Mag 2024 VOTATE PER IL PENATI AL POLITECNICO

I bambini delle sezioni B e D della scuola dell’ infanzia Penati sono finalisti al Concorso Policultura 2024 del Politecnico di Milano con la narrazione multimediale dal tema ” Click Clack la fotografia ” . VOTATE LA LORO ORIGINALISSIMA NARRAZIONE a questo link La cerimonia di premiazione si terrà in diretta streaming giovedì 6 Giugno    »

16 Mag 2024 Progetto Affettività nelle classi quinte.

Gli alunni delle classi quinte dei plessi Moro e San Mauro di Lissone hanno recentementepartecipato a un coinvolgente progetto sull’affettività, arricchito da un’approfonditaesplorazione dell’apparato riproduttivo umano. Questa fase del programma ha visto glistudenti immergersi in un viaggio informativo attraverso il complesso mondo dell’anatomiae della fisiologia legata alla riproduzione umana. Sotto la guida di un’esperta psicologa,    »