Ultima modifica: 9 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Natale…è festa nelle nostre scuole!

Natale…è festa nelle nostre scuole!

Numerose sono state le iniziative che hanno visto protagonisti gli alunni delle nostre scuole nella preparazione di addobbi, di feste e di momenti di vera condivisione.

Qui gli auguri del Dirigente Scolastico Prof.ssa Elisabetta Gaiani.

Ringraziamo le Associazioni genitori per il grande spirito di collaborazione che ogni anno contribuisce ad allietare le nostre feste e ci dà la possibilità di acquistare materiale didattico davvero prezioso.

Ecco alcune iniziative delle scuole del nostro Istituto Comprensivo per festeggiare il Natale 2019…

(clicca sulle scuole per conoscere le iniziative)

Scuola dell’Infanzia Penati

Scuola Primaria San Mauro