Ultima modifica: 1 Settembre 2019

Penati : festa in Piazza 2019

Sabato 1 giugno , come ormai da qualche anno, le insegnanti di tutte le scuola dell’infanzia di Lissone e Frazioni hanno allestito degli stand in Piazza Libertà, per mostrare i lavori svolti durante l’hanno sul tema proposto dall’amministrazione comunale : ” Prenditi cura di me…”, come rispettare gli ambienti pubblici. E’ sempre l’occasione per organizzare laboratori all’aperto e giochi interessanti e divertenti per coinvolgere le famiglie del territorio…la manifestazione si è protratta fino alle 18.30 con notevole affluenza di bambini, genitori e nonni; verso le 16 il sindaco Monguzzi ha aperto ufficialmente la manifestazione  lasciando poi la parola ai vari dirigenti degli Istituti Comprensivi e delle scuole dell’infanzia private della città.