Ultima modifica: 1 Settembre 2019

Penati : remigini 2019

Il 4 giugno alle ore 16.30 alla scuola dell’infanzia Penati sono stati festeggiati i ” Remigini”. E’ un momento importante che sancisce ufficialmente la fine di un periodo scolastico. Anche quest’anno la festa si e’ aperta con la recita dei genitori, che hanno sapientemente inscenato, nel rispetto della programmazione annuale, una storia con un simpaticissimo e barbuto Leonardo Da Vinci. Stupore e ammirazione da parte dei piccoli spettatori… e non solo da loro! A seguire i bambini hanno cantato ” A come alfabeto… con il pensiero verso il nuovo anno. Ecco che ci si è poi tutti spostati nel grande giardino della scuola per la consegna dei Diplomi… foto di rito qualche lacrimuccia e poi tutti a fare una meritata merenda!!!

I remigini cantano A come Alfabeto