Ultima modifica: 6 Maggio 2014

Articoli San Mauro

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola s.mauro"

3 Mar 2024 Erasmus + : partiti!!

Domenica 3 marzo, alcuni  studenti e studentesse delle Scuole primarie A. Moro e San Mauro e della Scuola Secondaria E. Farè, accompagnati dai docenti Schifone Domenica, Fiorenza Marica, Mariani Laura, Cosenza Alessandra e Raimo Paola,  sono partiti dall’aeroporto di Orio al Serio e sono atterrati a Barcellona per svolgere la mobilità Erasmus presso una scuola    »

25 Feb 2024 Alunni…all’Opera!

Anche questa volta il progetto “Opera Domani” è stato entusiasmante e non ci ha deluso! Da anni ormai l’ASLICO di Como è impegnata nel far conoscere ed apprezzare l’opera lirica ai più giovani con risultati sorprendenti!!! Quest’anno hanno aderito al progetto le classi seconde della scuola Moro e le classi seconde e quarte della scuola    »

16 Feb 2024 Carnevale Penati e San Mauro

Grandi feste per il Carnevale in questa settimana per i bambini della Scuola dell’ Infanzia Penati che si sono recati alla Scuola Primaria San Mauro dove ad attenderli c’ erano gli alunni delle classi prime che indossavano colorate mascherine ! Tutti insieme hanno cantato , ballato e sfilato con la canzone ” Il trenino di    »

10 Feb 2024 Ringraziamento Christmas Jumper Day – Save the Children

Condividiamo la lettera di ringraziamento inviata all’Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” a seguito del generoso contributo da parte dei genitori, un’importante occasione per sensibilizzare  i nostri bambini ad un gesto concreto di solidarietà.

5 Feb 2024 La giornata dei calzini spaiati

È arrivata anche quest’anno la Giornata dei calzini spaiati, che per il 2024, si è celebrata il 2 febbraio. Le nostre scuole sono state invitate a celebrare la diversità, così che nessuno possa mai sentirsi escluso Scuola Moro Ogni classe ha contribuito a rendere allegri i nostri corridoi con i loro bellissimi “calzini spaiati”… …    »