Ultima modifica: 6 Gennaio 2016

Articoli Farè

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola farè"

15 Apr 2024 Centro Sportivo Scolastico – progetto “Scuola & Bowling”

Farè – Il progetto sportivo “Scuola & Bowling”, con finalità educative ed inclusive, dal mese di gennaio ha visto coinvolti tutti gli alunni delle classi terze del plesso Farè che, in successione e giornate diverse, si sono cimentati nelle gare di qualificazione.Terminata la prima fase del progetto si è costituita la squadra rappresentativa di Istituto,    »

2 Apr 2024 Giornata Mondiale dell’Autismo: Celebrando l’Inclusione e la Diversità

Nel contesto di una società sempre più consapevole dell’importanza dell’inclusione e della diversità, la Giornata Mondiale dell’Autismo rappresenta un momento cruciale per riflettere sui bisogni e sullesfide affrontate dalle persone coinvolte nello spettro autistico, nonché per celebrare le loro unicità e il loro contributo alla comunità.In molte scuole di tutto il mondo, il 2 aprile    »

26 Mar 2024 Premiazione concorso Lions Club “UN POSTER PER LA PACE”

Domenica 17 marzo, a Palazzo Terragni, si è svolta la premiazione dei disegni vincitori del concorso internazionale “UN POSTER PER LA PACE”, promosso ormai da molti anni dal Lions Club Lissone. Per il plesso Farè sono state premiate, alla presenza di genitori, amici e insegnanti, diversi soci Lions e l’assessore Giovanni Camarda, ESPOSITO LISA (seconda    »

21 Mar 2024 Progetto Erasmus

Sabato 9 marzo, il gruppo Erasmus è rientrato da Barcellona, con una valigia carica di grande entusiasmo e soddisfazione! L’esperienza all’estero, infatti, si è conclusa nel migliore dei modi, da tutti i punti di vista. L’hotel presso il quale docenti e studenti hanno alloggiato era pulito, accogliente e comodo per raggiungere facilmente sia la scuola    »

6 Mar 2024 Spettacolo teatrale “I Miti”- classe 2E

In un mondo dove il quotidiano era più semplice ma anche più spaventoso, i miti costituivano una buona alternativa a TikTok, erano capaci di istruire le persone e avvisarle dei rischi della vita. Ti senti brava a cucire? Sii modesta, perché qualche dea potrebbe prenderla sul personale. Sei mai stata lasciata in asso? Qualcuna, prima    »