Ultima modifica: 26 Aprile 2017

Torneo di baseball

Farè – Venerdì 17/3 si è concluso il “torneo di baseball”, al quale hanno partecipato tutte le otto classi prime dell’istituto.

Sostenute dal tifo incessante dei compagni di classe e impreziosito da cartelloni colorati, bandiere e manifesti vari, le squadre maschili e femminili si sono tenacemente “combattute” in una prima fase, che ha visto le classi divise in due gironi di quattro squadre ciascuno.

In base ai risultati e alla classifica scaturita nei due gironi, si è quindi svolta la fase finale, che ha visto la classe 1° C farla da padrona e dominare il torneo, vincendo sia il titolo maschile che quello femminile: leggete l’articolo TORNEO BASEBALL 2017 con cui gli alunni di questa classe raccontano questa impresa emozionante!

Durante il torneo non è mancato nemmeno il sostegno di alcuni docenti di classe che, fuori servizio, hanno voluto comunque essere presenti per incitare e incoraggiare i propri alunni.

Gli allievi sportivamente meno motivati e poco inclini a competizioni agonistiche, si sono fatti coinvolgere nell’atmosfera che accompagnava ogni incontro, esibendosi senza timori, mentre quelli più appassionati ed esuberanti hanno dato sfoggio delle abilità acquisite durante le esercitazioni effettuate nelle lezioni precedenti.

Cliccate qui sotto per scoprire tutte le classifiche!

Classifiche torneo di BASEBALL