Ultima modifica: 17 Novembre 2019

PIANO-DI-MIGLIORAMENTO-2019-22

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

10 Mag 2024 Scuole Infanzia : Mostra collettiva

Il RISPETTO per me, per te, per tutto quello che intorno c’è Una mostra collettiva, visitabile in Piazza IV Novembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dei lavori realizzati dai bambini delle scuole dell’ infanzia statali e paritarie di Lissone, sul tema del rispetto, inteso come attenzione e cura verso l’altro e tutto ciò che    »

10 Mag 2024 L’IC Rita Levi Montalcini partecipa a … Scienza Under 18 – Monza e Brianza

Da diversi anni il nostro Istituto partecipa alla manifestazione Scienza Under 18 che quest’anno è giunta alla XXI edizione. E’ un’esperienza unica per alunni e docenti: è un modo per sperimentare nuove forme di fare scienza, per conoscere diverse realtà, incuriosirsi, sperimentare… Negli anni molte classi di primaria e secondaria si sono messe in gioco    »

9 Mag 2024 Tutti pazzi per la chimica!

Perchè la cipolla fa piangere? e perchè il peperoncino è piccante? Questi i quesiti che hanno dato il via alla bellissima esperienza che ha coinvolto gli alunni della classe 2E del plesso Farè che hanno preso parte ad una vera lezione di chimica, tenuta dalla dott.ssa Lucia Tamborini, madre di un alunno della classe e    »

9 Mag 2024 PROGETTO VOLONTARIATO CON LA CARITAS MARZO 2024

Nel mese di marzo le classi seconde della Farè sono state impegnate in un progetto di volontariato in collaborazione con la Caritas di Lissone, finalizzato a sensibilizzare le ragazze e i ragazzi alla dimensione della solidarietà, offrire loro uno sguardo sulle situazioni di necessità presenti nel nostro territorio, conoscere questa istituzione caritativa e impegnarsi in    »

8 Mag 2024 FENSIR INFORMA I DOCENTI DI RELIGIONE – CONCORSI IRC: DENUNCIA DEL GRAVE RITARDO BANDI