Ultima modifica: 6 Febbraio 2017

A tutto bowling!

Farè – Si è conclusa la fase eliminatoria d’Istituto del torneo di bowling.

Il 2 e 3 febbraio 2017, presso il Bowling Joyvillage di Lissone, si sono svolte le gare valevoli per accedere alle semifinali d’Istituto. Tutti gli alunni delle classi terze della scuola Farè sono stati coinvolti in sfide appassionanti, divisi tra maschi e femmine, alla ricerca del lancio migliore per riuscire a fare “strike”.

Alcuni hanno ottenuto punteggi piuttosto alti,  altri invece, delusi dai primi risultati, si sono demoralizzati ed hanno così totalizzato pochi punti. Tutti si sono comunque divertiti ed hanno partecipato con entusiasmo, sia quando coinvolti direttamente sulla pista di gara, sia nel momento di sostenere ed incoraggiare i compagni in gioco.

I primi 20 classificati dei maschi e delle femmine parteciperanno alle semifinali d’Istituto, che si svolgeranno, sempre nella stessa sede, il 28 febbraio. I migliori 5 di entrambe le categorie, poi, rappresenteranno la scuola alla finale provinciale del torneo.

In bocca al lupo a tutti e… che vinca il migliore!

Ecco a voi i primi 30 classificati (i nomi evidenziati sono quelli di chi ha superato la fase eliminatoria):

Classifica fase eliminatoria d’Istituto – elenco SEMIFINALISTI