Ultima modifica: 19 Aprile 2024
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Centro Sportivo Scolastico – progetto “Scuola & Bowling”

Centro Sportivo Scolastico – progetto “Scuola & Bowling”

Farè – Il progetto sportivo “Scuola & Bowling”, con finalità educative ed inclusive, dal mese di gennaio ha visto coinvolti tutti gli alunni delle classi terze del plesso Farè che, in successione e giornate diverse, si sono cimentati nelle gare di qualificazione.
Terminata la prima fase del progetto si è costituita la squadra rappresentativa di Istituto, formata da 7 alunne e 7 alunni, che ha gareggiato nuovamente presso il centro “Joy Village” di Lissone nel pomeriggio di lunedì 8 aprile per la fase finale provinciale. Con impegno ed entusiasmo i nostri alunni hanno affrontato la competizione che si è conclusa ottenendo ottimi risultati!

Classifica generale: SCUOLA “E. Farè”…………2^ classificata

Classifica individuale: