Ultima modifica: 23 Dicembre 2016

Corsa campestre

Farè – Anche quest’anno gli alunni della scuolaimg_20161102_102025 si sono cimentati nella corsa campestre. Scopri le classifiche!

Ebbene sì, anche quest’anno tutti gli alunni delle classi prime e seconde e i volontari delle classi terze hanno partecipato all’appassionante sfida della corsa campestre.

In una prima fase, quella d’Istituto, gli alunni hanno gareggiato divisi per anno di nascita, correndo all’esterno della scuola: già prima dell’inizio delle lezioni il prof. Bratovich era alle prese con nastri bianco-rossi e birilli colorati per delimitare il percorso di gara.

Nel corso della mattinata, poi, si sono svolte le varie gare eliminatorie maschili e femminili: il nostro plauso va a tutti gli alunni, che hanno affrontato la prova con grinta e correttezza.

Ecco le classifiche delle gare eliminatorie:

maschi-prime (2005)  maschi-seconde (2004)   maschi-terze (2003)camp-isit-2

femmine-prime-(2005)   femmine-seconde (2004)  femmine-terze (2003)

A seguito della fase d’Istituto, si sono delineati i nomi di coloro che avrebbero partecipato alla fase comunale (i primi otto classificati per ogni categoria), sfidando gli alunni selezionati dalle altre scuole di Lissone: Croce, De Amicis, Bareggia.

La sfida si è svolta martedì 15 novembre presso l’oratorio di Bareggia e, come è possibile notare leggendo le classifiche sotto riportate, ha visto gli alunni della nostra scuola ottenere ottimi risultati! Complimenti a tutti!

Un ringraziamento particolare va ai proff. Bratovich, Cavalcoli e Mariani, che hanno profuso il loro impegno nell’organizzare e gestire la manifestazione.

img-20161115-wa0024CLASSIFICHE FASE COMUNALE:

classifica maschi classi prime (2005)

classifica maschi seconde (2004)

classifica maschi terze (2003)

classifica femmine prime (2005)

classifica femmine seconde (2004)

classifica femmine terze (2003)

Se volete scoprire quali emozioni si possono provare partecipando alla fase eliminatoria, leggete l’articolo scritto da alcuni ragazzi di IC: SI VA ALLA CAMPESTRE