Ultima modifica: 27 Maggio 2015

Farè: grandi successi!

Grandi successi per la nostra scuola: conquistata la finale provinciale del torneo di bowling e raggiunto l’accesso alla finale nazionale della gara di matematica “Kangourou”!

Bowling: dopo le gare di selezione interne, il 14 aprile presso il Joy Village di Lissone si è svolta la finale provinciale del torneo di bowling, che ha visto dominatrice assoluta la nostra scuola.

La scuola Farè ha infatti conquistato il primo posto sia nella classifica generale, grazie ai buoni risultati ottenuti da tutti i partecipanti, sia in quella individuale, grazie alle performances di:

D’Addesio Lucrezia (IIID): prima classificata femminile

Iannantuoni Nicolò (IIIF): primo classificato maschile

Kangourou: anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con 37 alunni delle classi seconde alla gara nazionale del “Kangourou della Matematica”, categoria Benjamin.

Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare a Vittorio Quadri della classe II D: Vittorio ha totalizzato 98,50 /120 punti, posizionandosi al 34esimo posto su oltre 21.000 partecipanti! Vittorio si è così aggiudicato l’ammissione alla finale della gara, che si terrà a Mirabilandia nei giorni  10-11-12 maggio.

In bocca al lupo Vittorio!

Classifica dei partecipanti del nostro istituto  –  Per saperne di più: Sito del Kangourou