Ultima modifica: 6 Maggio 2014

Feste

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "feste s.mauro"

16 Feb 2024 Carnevale Penati e San Mauro

Grandi feste per il Carnevale in questa settimana per i bambini della Scuola dell’ Infanzia Penati che si sono recati alla Scuola Primaria San Mauro dove ad attenderli c’ erano gli alunni delle classi prime che indossavano colorate mascherine ! Tutti insieme hanno cantato , ballato e sfilato con la canzone ” Il trenino di    »

2 Gen 2024 Auguri e arriverderci nel nuovo anno!

Come di consueto, per lo scambio di auguri e saluti in occasione del Natale e dell’approssimarsi delle vacanze, gli alunni e gli insegnanti delle scuole primarie Moro e  San Mauro hanno condiviso, ognuno nel proprio plesso, un’intensa ed emozionante mattinata in allegria con canti, balli, risate e  festeggiamenti.     Se, infatti,  passando  accanto alle nostre due    »

12 Dic 2023 Iniziative Natalizie delle Associazioni Genitori

Si rendono note le iniziative promosse dalle Associazioni Genitori dell’Istituto Rita Levi Montalcini. Partecipiamo numerosi!   Scuola Primaria San Mauro   Scuola primaria Moro   Scuola Secondaria di Primo grado Farè Scuola dell’Infanzia Penati

1 Nov 2023 Are you ready for Halloween ?

Halloween è una festività di origine celtica che ormai è entrata a far parte delle usanze italiane. E’ amata da una buona parte di grandi e piccini, che ogni anno si travestono da mostri, streghe, vampiri…

6 Giu 2023 Le scuole primarie in festa

Nel pomeriggio di lunedì 5 giugno, per salutare l’anno scolastico ormai giunto al termine, le scuole primarie hanno accolto numerosi alunni con le loro famiglie in un clima di festa. Nonostante le condizioni meteo avverse che hanno limitato in parte l’utilizzo del giardino delle scuole, bambini e adulti hanno trascorso insieme momenti di gioia e    »