Ultima modifica: 19 Novembre 2023

I nostri Progetti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti penati"

2 Apr 2024 Giornata Mondiale dell’Autismo: Celebrando l’Inclusione e la Diversità

Nel contesto di una società sempre più consapevole dell’importanza dell’inclusione e della diversità, la Giornata Mondiale dell’Autismo rappresenta un momento cruciale per riflettere sui bisogni e sullesfide affrontate dalle persone coinvolte nello spettro autistico, nonché per celebrare le loro unicità e il loro contributo alla comunità.In molte scuole di tutto il mondo, il 2 aprile    »

19 Nov 2023 112 : un numero per la vita al Penati

Giovedì 16 novembre i bambini “grandi ” della scuola dell’infanzia Penati hanno vissuto una bella esperienza con i volontari della Croce Verde Lissonese per il progetto “112 un numero per la vita”.

7 Giu 2023 Premio PoliCultura 2023

Il giorno 6 giugno al Politecnico di Milano una rappresentanza di bambini delle sezioni A-B-D della scuola dell’Infanzia Penati ha presenziato alla cerimonia di premiazione del Concorso PoliCultura 2023. Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito per “la qualità comunicativa” della narrazione multimediale.

24 Mag 2023 Accoglienza alla primaria

Per il progetto continuità,  i bambini   della scuola dell’infanzia Penati che il prossimo anno scolastico dovranno iniziare la scuola primaria sono stati accompagnati dalle insegnanti ai plessi A. Moro e San Mauro 

10 Mag 2023 Concorso Policultura 2023 : Penati in finale !

La scuola dell’Infanzia Penati è tra i finalisti  al Concorso Policultura 2023 del Politecnico di Milano !   Votate al link sottostante !!! https://it.surveymonkey.com/r/2PGHDHD   Per vedere l’ originalissima narrazione dal titolo ” SPAZIAMO…NELL’ UNIVERSO !” cliccate sotto : http://www.1001storia.polimi.it/concorso/policultura2023/p_5025