Ultima modifica: 6 Ottobre 2023

Scuola Amica Unicef 2023

Martedì 3 ottobre 2023, all’ I. C. koinè di Monza, alla presenza della Presidente Nazionale Carmela Pace, è avvenuta la cerimonia di consegna dell’attestato di “Scuola Amica Unicef 2023” agli istituti di Monza e Brianza certificati lo scorso luglio dalla Commissione provinciale.  Sono intervenuti i docenti referenti, i Dirigenti Scolastici delle scuole certificate, i VVFF di Monza, ambasciatori Unicef, l’Assessore Guidetti del comune di Monza, il Sindaco di Veduggio, il Vicesindaco di Renate, gli Assessori dei comuni di Briosco, Besana in Brianza, Cesano Maderno, Lissone e Seregno e il Presidente di C.R.I. Monza. Anche il nostro I.C. ha preso parte all’evento, rappresentato dalle docenti referenti che con orgoglio hanno ritirato l’attestato con l’impegno di continuare a promuovere i diritti di ogni bambino e adolescente presente in Italia.