Ultima modifica: 6 Gennaio 2016

Associazione genitori Farè

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "associazione genitori farè"

18 Set 2024 ATTENZIONE: occupazione suolo pubblico

Riceviamo dal Comune di Lissone e trasmettiamo l’avviso che giovedì 19/09/2024 (dalle ore 09:00 alle ore 16:30) in VIA DEL TUTTO STRAORDINARIA, la ditta Paladino Costruzioni S.r.l. farà un’occupazione di suolo pubblico sul parcheggio lungo via Caravaggio – fronte Palestra della Scuola Farè per eseguire dei lavori improrogabili sulla copertura della palestra. L’area occupata è segnata in giallo.

13 Set 2024 Il primo giorno di scuola

Le nostre scuole riaprono le loro porte ai nostri splendidi alunni! Il 5 Settembre la scuola dell’ Infanzia Penati ha riaccolto i bambini già frequentanti. In particolare questo è un periodo importante per i nuovi iscritti che hanno iniziato l’ inserimento, accolti dai bambini mezzani e grandi , entusiasti di fare nuove amicizie e anche    »

19 Mag 2024 Festa dell’Europa: i nostri studenti Erasmus.

Giovedì 9 Maggio, per celebrare la festa dell’Europa, si è tenuta presso il Liceo Classico e Musicale B. Zucchi di Monza, una giornata dedicata alla condivisione delle esperienze Erasmus realizzate dalle scuole del territorio. L’ evento è stato organizzato in collaborazione con la Rete Europa per promuovere la disseminazione delle esperienze condotte dai diversi Istituti    »

15 Mag 2024 Giornata del Verde Pulito 2024

Anche quest’anno, i volontari del verde si sono messi all’opera in 100 Comuni della Lombardia, in occasione dell’edizione 2024, per la “Giornata del verde pulito”  , promossa dalla Regione Lombardia e organizzata, per noi, dall’Amministrazione comunale di Lissone. L’evento è stato svolto venerdì 10 maggio nei nostri istituti: bambini e ragazzi sono stati invitati insieme ai loro insegnanti    »

24 Apr 2024 Progetto Erasmus