Ultima modifica: 28 Ottobre 2019

Uscite didattiche

Ultimi 5 articoli pubblicati in "uscite didattiche farè"

13 Feb 2024 Farè alla Pinacoteca di Brera

Giovedì 8 febbraio le classi 3G e 2E sono state a Milano, per la visita alla famosa Pinacoteca di Brera. I ragazzi e i loro docenti sono stati accompagnati dalle bravissime guidedell’associazione Amici di Brera attraverso due percorsi molto interessanti: la Terza G ha osservato da vicino e analizzato le opere più conosciute della collezione,    »

21 Dic 2023 AZIENDAY per le classi 2C e 2G – scuola “Farè”

E’ stata un’esperienza coinvolgente entrare in una bottega artigiana di falegnameria e scoprire che il proprietario non solo è bravo nel suo mestiere, ma è anche molto preparato ed appassionato. Il suo entusiasmo ha contagiato anche i ragazzi delle classi 2^ C e 2^G che hanno avuto l’onore di partecipare al progetto AZIENDAY organizzato dal    »

13 Dic 2022 Natale solidale … in piazza Libertà!

Anche il nostro Istituto partecipa all’iniziativa solidale promossa dall’IIS Meroni “Il Meroni sostiene il Natale”, che sta animando in questi giorni la piazza Libertà di Lissone. Innanzitutto gli alunni dell’Istituto, dall’Infanzia alla primaria, fino alla Secondaria di I grado, si sono attivati per preparare doni e addobbi natalizi, rigorosamente sostenibili.  Chi passerà dalla nostra “casetta”    »

19 Feb 2020 Insieme contro il cyberbullismo: incontro con l’Associazione Vittime del dovere

Farè – Lo scorso fine settimana l’Associazione Vittime del dovere di Monza, sorta a sostegno delle famiglie dei servitori dello Stato, rimasti vittime od invalide nello svolgimento del proprio dovere, ha incontrato alcune classi (1C, 2C, 2D, 2G, 3C, 3D) della Scuola Media Eugenia Faré, presso Palazzo Terragni. Tema dell’incontro era l’emergenza del fenomeno sociale    »

24 Giu 2017 Gita al Jungle Rider Park